Skip to content

Due corsi di formazione per l’acquisizione della Qualifica Professionale di “Pizzaiolo” e di “Operatore del Servizio Bar”

L’Ente di Formazione Uniconsul Società cooperativa, con sede a Pagani via Caduti di Superga 18/20, ha in programma la realizzazione di due corsi di formazione per l’acquisizione della Qualifica Professionale di “Pizzaiolo” e di “Operatore del Servizio Bar” nell’ambito del Piano di Formazione-Lavoro P.O.R. CAMPANIA FSE 2014/2020 ASSE I “OCCUPAZIONE” (Programma FILA).

I corsi sono indirizzati ai lavoratori disoccupati, residenti in Regione Campania, che hanno percepito gli ammortizzatori sociali, ordinari e straordinari (NASPI, ASPI, MINI ASPI, CIG) dal 2014 ad oggi, e che sono attualmente privi di sostegno economico.

Per i lavoratori è prevista una indennità di frequenza, per le ore frequentate, pari a € 5,00/ora per un massimo di 600 ore di formazione.

Gli interessati possono chiedere informazioni telefonando al n. 0815150324 o recandosi presso la sede dell’Uniconsul in via Caduti di Superga 18/20 Pagani, o inviando richiesta al seguente indirizzo mail: uniconsul1998@gmail.com