fbpx Skip to content

Attività di docenza al corso IeFP “Operatore della ristorazione”

Sperimentazione del Sistema Duale  in Campania  per l’attività di docenza al corso IeFP  “Operatore della ristorazione” finalizzato al conseguimento della qualifica professionale- livello EQF 3.

Ricerca docenti in possesso dei seguenti requisiti:

• Abilitazione all’insegnamento per la scuola secondaria superiore o Diploma di Laurea inerente l’area di competenze ed una sufficiente esperienza nell’insegnamento.
  • Diploma di scuola secondaria superiore ed una esperienza quinquennale nell’insegnamento

Le discipline di riferimento sono:

·        Italiano e Storia

·        Inglese;

·        Francese;

·        Matematica;

·        Fisica e chimica;

·        Scienze della Terra,

·        Scienza degli alimenti;

·        Diritto ed economia;

·        Scienze Motorie;

·        Religione;

·        Igiene;

·        Esperti nel settore della ristorazione

Gli interessati possono inviare una lettera di presentazione ed il proprio curriculum vitae in formato pdf al seguente indirizzo email: uniconsul@libero.it specificando in oggetto “Candidatura per docenza corso IeFP –  OPERATORE DELLA RISTORAZIONE”.

Le richieste dovranno pervenire entro e non oltre il 28 aprile 2017.