Skip to content

Concorsi

Data:19/07/2016

HP, Hewlett Packard Company, multinazionale americana attiva nel settore dell’informatica e presente in oltre 170 paesi, offre in Italia, precisamente a Milano, una grande opportunità per giovani informatici nell’ambito formativo e lavorativo.

La posizione aperta in questo momento riguarda l‘Inside Sales Representative.

Possono partecipare:

  • Giovani laureati da non più di 12 mesi
  • Laureandi entro l’anno accademico

Occorre conoscere le lingue ed essere laureati in Scienze Economiche, Marketing, Amministrazione, Ingegneria Gestionale o in Comunicazione.

Le risorse si occuperanno di: profilazione, acquisizione e sviluppo di nuovi clienti attraverso il contatto telefonico e il mantenimento dei rapporti con i clienti, individuazione nuove opportunità di vendita, raggiungimento target di vendita assegnati.

Ai candidati sarà offerta la possibilità di un percorso di formazione.

Per le offerte in Italia consulta la pagina ufficiale.

 


 

http://www.concorsi.it/nc/evidenza:

MINISTERO DELLA DIFESA DIREZIONE GENERALE PER IL PERSONALE MILITARE Pubblicazione del 3° bando di reclutamento, per il 2016, di 3.500 volontari in ferma prefissata di un anno (VFP 1) nell’Esercito.
COMUNE DI BRESCIA Concorso pubblico, per esami, per la copertura di sedici posti di insegnante Scuole dell’infanzia (categoria C ).

 

Bando Concorso Educatore professionale – MERANO

COMUNITA’ COMPRENSORIALE BURGRAVIATO – MERANO
Procedimento di mobilità tra gli enti così come concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato di 9 posti a tempo pieno e di 2 posti part-time al 50% (19 ore settimanali) nel profilo professionale di Educatore/educatrice sociale (VII^ qualifica funzionale ter)
Provincia BOLZANO Regione TRENTINO ALTO ADIGE
Figura Educatore professionale
Posti: 11 Scadenza: 29-07-2016

Assunzioni nei tribunali per mille cancellieri:

via libera ai nuovi bandi per l’assunzione di 1000 unità di personale amministrativo non dirigenziale a tempo indeterminato mediante lo scorrimento di graduatorie in corso di validità o con procedure concorsuali pubbliche indette con decreto ministeriale.